Comitato Territoriale

Padova

1° GIORNATA seconda fase CAMPIONATO C5

Una giornata caratterizzata dall'equilibrio e dai risultati incerti fino al 50esimo la prima di campionato se, e sottolineo se, non si fosse giocato venerdì quando a Battaglia Terme , l' Lg Team non ha incontrato grosse difficoltà per avere la meglio su un Sant'Elena falcidiato dagli infortuni e a Campodoro, dove è tornato a giocare lo Sporting, un Arci Bojon nervoso va incontro ad una pesante sconfitta.

Le altre partite hanno visto: il Tersicore imporsi con fatica sul terreno del Campodoro grazie alla tripletta dell' eterno Turiaco; il Lanerossi di misura la spunta su Quei de soto el saeon a Ponte San Nicolò e sempre nel medesimo campo il PSN porta a casa i 3 punti in volata sul Veggiano. La Villafrachese non senza difficoltà ha la meglio su un coriaceo Terzo Tempo mentre il San Precario dopo aver saggiato per numerose volte la resistenza dei pali della porta del Nativitas si fa imporre il pari.

Ecco in sintesi la giornata di campionato appena terminata e i risultati :

 

CAMPODORO-TERSICORE: 3-5

QUEI DE-LANEROSSI: 2-3

SAN PRECARIO-NATIVITAS: 4-4

TERZO TEMPO-VILLAFRANCHESE: 3-5

PSN-VEGGIANO: 5-4

SPORTING-ARCI BOJON: 9-3

LG TEAM-SANT'ELENA: 8-1

 

 

 

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

 

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a